Tinta vegetale Biondo Scuro

Brand: KHADI®
Cosmesi naturale certificata:
Certificazioni: BDIH
Quantità: 100g
Paese di origine: India
Per saperne di più...
Vedi INCI

Disponibile in Normalmente Spedito in 5-7 Giorni, Ordinalo Ora!

€ 10,50
1
Spedizione Espressa Gratuita

Spediamo in tutta Italia in 24h.
Spedizione Gratis da 39,90€


2
Tante forme di pagamento

Scegli la forma di pagamento che preferisci tra:

  • Carta di Credito
  • Prepagata
  • PayPal
  • Amazon
  • Bonifico (1% di sconto)
  • Contrassegno

3
Visita il negozio fisico
Ricevi consulenze personalizzate e vedi da vicino i prodotti che ami nella nostra Bioprofumeria

Descrizione prodotto
Dettagli

Tinta Vegetale Biondo Scuro di Khadi

La Tinta Vegetale Biondo Scuro KHADI® e alla sua tinta vegetale Biondo medio, meglio nota come "Henné Biondo Scuro" è una miscela di erbe tintorie pensata per ottenere sui capelli chiari o bianchi un tono biondo cenere medio o scuro/biondo scuro, a seconda del tempo di posa e della base di partenza.
È una vera e propria tinta vegetale ecobio in polvere, da miscelare con acqua, che non contiene prodotti chimici né coloranti sintetici. Dato che il risultato è permanente e non schiarisce coi lavaggi consigliamo di applicarlo dopo avere provato il risultato su una ciocca di capelli. Non schiarisce i capelli per cui sui capelli scuri si ottiene solo un effetto condizionante e di luminosità.
Il Tempo di posa varia a seconda del risultato che si vuole ottenere e va dai 30 ai 60 minuti.

Applicazione

•Mescolare la polvere di Khadi Henné Biondo Scuro con acqua calda a 50° fino ad ottenere una pastella liscia, né troppo liquida né troppo solida. Sconsigliamo di fare “acidificare” il composto aggiungendo elementi acidi (come limone o aceto o aceto di mele) per evitare i riflessi rossi.
•Usare un pennello o le dita per distribuire uniformemente sui capelli, ciocca per ciocca, partendo dalle radici fino alle lunghezze. Nelle applicazioni successive è possibile applicare il prodotto solo sulle radici, evitando le lunghezze e punte (questo evita ai capelli di scurire eccessivamente).
•Lasciare in posa per 30-60 minuti, a seconda del risultato desiderato. Più a lungo rimane in posa sui capelli, più scuro sarà il risultato. Un tempo di posa fino a 30 minuti, offre un aspetto fresco, luminoso, da leggero a medio. Per una sfumatura più intensa e più scura, lasciare in posa fino a 60 minuti.
•Sciacquare abbondantemente i capelli fino a rimuovere i residui.
•Non usare lo shampoo per le successive 24-48 ore per permettere alle erbe tintorie di colorare al massimo dell’intensità. Prima di fare uno shampoo nei giorni successivi, è possibile fissare i pigmenti colorati tenendo in posa dell’olio vegetale senza siliconi per 20 minuti. Poi è possibile lavare i capelli (con uno shampoo bio, senza siliconi!) per mantenere un bel biondo scuro più a lungo.

Note importanti

•Se si hanno i capelli molto chiari o si hanno molti capelli bianchi e si vuole ottenere un biondo scuro intenso, consigliamo di fare prima un’applicazione di Khadi Biondo Dorato o Khadi Biondo Medio .
•È possibile pre-trattare i capelli decolorati o molto trattati/rovinati con Khadi Senna/Cassia o Khadi Biondo Chiaro. In questo modo si prepara il capello a ricevere il trattamento successivo di colorazione.
•Ogni capello è diverso quindi i risultati possono variare da persona a persona. Suggeriamo sempre di testare il prodotto su una ciocca nascosta prima di applicare il prodotto su tutta la chioma.

Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?

Ecco l'INCI: Indigofera Tinctoria leaf powder*, Cassia auriculata Leaf powder*, Lawsonia Inermis leaf powder*, Punica Granatum rind powder, Uncaria Gambir extract, Cesalpinia Sappan wood powder, Cordia Dichotoma leaf powder*, Jatropha Curcas leaf powder, Juglans Nigra husk powder, Quercus Infectoria gall extract, Terminalia Chebula fruit powder*, Aegle Marmelos rind powder, Rheum Emodi root powder, Adhatoda Vasica leaf powder*, Aloe Barbadensis leaf powder*
*Da agricoltura biologica certificata

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Marca KHADI
codice GTIN 4260378040015
Quantità 100g
Certificazioni BDIH
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.