Cosmesi certificata: sì
Certificazioni: Vegan
Quantità: 15ml
Paese di origine: Italia
Per saperne di più...
Vedi INCI
Disponibilità: PRODOTTO DISPONIBILE IN 5-7 giorni, Prenotalo Ora e Risparmia!
Prezzo di listino:
€ 9,90
Prezzo speciale:
€ 8,91
Risparmi:
10%
Profumino Solido Ecobio "Juice" di La Saponaria
Il Profumino Solido "Juice" de laSaponaria è fresco, frizzante, innovativo. Note di lime, menta e verdi fragranze per sprizzare energia da tutti i pori! Il profumo fresco e inebriante di una passeggiata in un agrumeto. Un fragranza limpida, dal carattere pulito e verde che colpisce per le sue note fresche di petit grain, finocchio e limone lasciando infine spazio al sottile profumo di patchouli. L’essenza perfetta per lei e per lui, ma soprattutto per veri intenditori!
Consigli d'uso per i profumini solidi:
Con la punta delle dita stenderne un velo sulla pelle o sulle punte dei capelli per un profumo irresistibile e 100% naturale.
Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?
Ecco l'INCI:
Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Parfum**, Oryza Sativa Cera, Hydrogenated Castor Oil, Linalool, Citral, Limonene, Geraniol, Citronellol (*da agricoltura biologica, ** ottenuto da estratti naturali).
Il nostro voto | No |
---|---|
Marca | La Saponaria |
codice GTIN | 8054615470798 |
Quantità | 15ml |
Certificazioni | Vegan OK |
Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.