Cosmesi naturale: sì
Vegan:: sì
Quantità: 100g
Per saperne di più...
Vedi INCI
Disponibile
Indigo di Le Erbe di Janas
L' Indigo di Le Erbe di Janas si ottiene dalla fermentazione delle foglie dell’Indigofera tinctoria, essiccate e poi polverizzate accuratamente.
La molecola responsabile della colorazione è l’indigotina, che si lega alla cheratina, la proteina del capello. L’Indigo non penetra nel capello come le tinte chimiche ma si lega alle squame, in tal modo protegge il capello, lo volumizza e ne aumenta il diametro del fusto. La chioma risulta più voluminosa, luminosa e protetta dagli agenti esterni.
In questo prodotto non è assolutamente presente PPD (para-fenilendiamina), sostanza base di molti Hennè Nero scadenti che si trovano in commercio utilizzati per la tintura dei capelli e per i tatuaggi che spesso si fanno in spiaggia.
Indicazioni d'uso per l'Henné Nero (Indigo) di Le Erbe di Janas
Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?
Ecco l'INCI: Indigofera Tinctoria
Il nostro voto | No |
---|---|
Marca | Le Erbe di Janas |
codice GTIN | 8054329890219 |
Quantità | 100g |
Certificazioni | Vegan OK |
Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.