Cosmesi naturale: sì
Vegan:: sì
Quantità: 100g
Per saperne di più...
Vedi INCI
Disponibile
Neem di Le Erbe di Janas
Il Neem di Le Erbe di Janas è noto in Ayurveda per la sua potente efficacia nel combattere le malattie, è un antibatterico, antimicotico, antivirale.
Una pasta di polvere di neem per la pelle, applicata come una maschera, aiuta a eliminare il sebo in eccesso e schiarisce i brufoli sfiammandoli, utile per qualsiasi tipo di eruzione cutanea. Aiuta anche la cicatrizzazione.
Utilizzato con olio, in un macerato oloeso, aiuta nei disturbi della pelle secca, contro il prurito ed il rossore da eczema. Utile per le piaghe da pannolino e piaghe da decubito.
Il Neem rende inoltre lucidi i capelli, combatte la secchezza del cuoi capelluto, il prurito e la forfora grave.
Usato con costanza il neem previene la formazione dei disturbi appena elencati.
Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?
Ecco l'INCI: Azadirachta Indaca
Il nostro voto | No |
---|---|
Marca | Le Erbe di Janas |
codice GTIN | 8054329890318 |
Quantità | 100g |
Certificazioni | Vegan OK |
Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.