Matita Labbra Chamarel Lingerie 30 S - Undressed Collection

Quando il nocciola rosato nude viene contaminato da una base terracotta

Brand: Piteraq
Certificazioni: Vegan OK
Quantità: 1
Paese di origine: Italia
Per saperne di più...
Vedi INCI

Disponibile

€ 7,50
1
Spedizione Espressa Gratuita

Gratis da 14,90€ fino al 31/12
Spediamo in tutta Italia in 24h


2
Tante forme di pagamento

Scegli la forma di pagamento che preferisci tra:

  • Carta di Credito
  • Prepagata
  • PayPal
  • Amazon
  • Bonifico (1% di sconto)
  • Contrassegno

3
Visita il negozio fisico
Ricevi consulenze personalizzate e vedi da vicino i prodotti che ami nella nostra Bioprofumeria

Descrizione prodotto
Dettagli

Adatto a tutti gli incaranti

La Matita Labbra Chamarel Lingerie 30°S di Piteraq nasce quando il nocciola rosato nude viene contaminato da una base terracotta: una matita labbra di un colore in perfetto trend con le tendenze del momento ed adatto a tutti gli incarnati per sublimare in particolare i caldi, i neutri e i neutro caldi.
La matita labbra e rossetto cremoso, dal colore pienissimo: te ne accorgerai fin dalla prima passata! La sua formula è stata studiata così bene da fissarsi sulle labbra per un indosso long lasting nonostante il finish cream. Il rossetto valorizza il tuo sorriso e la matita labbra regala volume e contorni impeccabili alla tua bocca.

Come si usa la Matita Labbra Chamarel Lingerie 30°S di Piteraq?

Abbiamo pensato per te a un kit labbra perfetto per dare colore, morbidezza e contorno alla tua bocca. Per dare maggiore definizione incomincia disegnando con la matita Rainbow Mountain, ben appuntita, il contorno delle labbra, sia superiore che inferiore. Parti dall’arco di cupido proseguendo fino agli angoli esterni: in questo modo andrai a delineare il limite entro cui vuoi stare con la stesura del rossetto. La matita Rainbow Mountain permette di raggiungere tutti gli angoli delle labbra, soprattutto nelle zone più difficili; inoltre aiuta a regolarizzarne il contorno e a definire l’arco di cupido. Procedi quindi con la stesura del rossetto: incomincia sempre dal centro delle labbra e porta il colore fino alle estremità. Per una maggiore precisione, utilizza il pennello labbra Monte Bianco. Rimuovi l’eccesso di rossetto, per far sì che non si sporchino i denti, mordendo un fazzoletto o una velina, dopo l’applicazione. L’uso combinato della matita Rainbow Mountain e del rossetto Chamarel aiuta ad avere contorni regolari della bocca per tutta la loro durata.

Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?

Ecco l'INCI: cocos nucifera oil, simmondsia chinensis seed oil, CI 77491, oryza sativa cera, mica, CI 77891, silica, oryzanol, persea gratissima oil, glyceryl undecylenate, adansonia digitata seed oil, tocopherol, CI 77499.
* ingredienti da agricoltura biologica.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Marca Piteraq
codice GTIN No
Quantità 1
Certificazioni Vegan OK
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.