Spugna Tattoo Konjac

Azione detergente e delicata

Brand: The Konjac Sponge Company
Cosmesi naturale certificata:
Certificazioni: Vegan & Cruelty Free
Paese di origine: Isola di Jeju, Corea del Sud (patrimonio UNESCO)
Per saperne di più...
Vedi INCI

Disponibile

€ 10,90
1
Spedizione Espressa Gratuita

Spediamo in tutta Italia in 24h.
Spedizione Gratis da 39,90€


2
Tante forme di pagamento

Scegli la forma di pagamento che preferisci tra:

  • Carta di Credito
  • Prepagata
  • PayPal
  • Amazon
  • Bonifico (1% di sconto)
  • Contrassegno

3
Visita il negozio fisico
Ricevi consulenze personalizzate e vedi da vicino i prodotti che ami nella nostra Bioprofumeria

Descrizione prodotto
Dettagli

La spugna Konjac pura al 100% ideale per la cura dei tatuaggi appena fatti

Con la Spugna Tattoo Konjac di The Konjac Sponge Company potrai detergere con estrema delicatezza la pelle arrossata e infiammata dei tatuaggi appena effettuati, senza aggredire o causare irritazioni.
Grazie alla struttura cellulare unica, il pH neutro e l'alta percentuale di sali minerali, questa spugna rimuove delicatamente lo sporco, il sangue rappreso e le secrezioni della ferita, senza sfregare e senza eliminare bruscamente le crosticine. Allo stesso tempo, ha un effetto calmante sulla zona particolarmente sensibile e aiuta a contrastare l'insorgenza di grandi superfici crostose.
Non sai cos'è la spugna Konjac? La spugna di Konjac, lavorata a mano, deriva dalla patata di Konjac (o Konnyaku), una pianta perenne nativa dell'Asia, che cresce in maniera spontanea ad elevate altitudini grazie all'aria e all'acqua pura dell'ambiente. È un alimento naturale, composto per il 97% da acqua, ricca in minerali e povera in calorie. Naturalmente alcalina, la Konjac ha un pH neutro, che permette di lasciare la pelle perfettamente bilanciata. Le spugne di The Konjac Sponge Company sono le originali, prodotte a mano e assolutamente pure, di grado alimentare in quanto a purezza, leggi oltre per conoscerne i benefici!

Modo d'uso

  • Durante i primi giorni successivi al tatuaggio (prima della formazione delle croste), la spugna deve essere usata 1-2 volte al giorno. Ciò manterrà la pelle pulita e idratata, la konjac non influenua l'equilibrio epidermico naturale.
  • Dopo che le crosticine saranno naturalmente sparite, la spugna aiuterà a detergere la pelle senza sapone, purificandola e rinforzandola.
  • Questa spugna speciale è 100% naturale e facile da usare. Per mantenerla pulita, può essere bollita ogni due applicazioni per 2 minuti in acqua calda.

I Benefici in breve

  • esfolia la pelle con delicatezza
  • pulisce in profondità e purifica e restringe i pori
  • deterge ed esfolia anche la zona occhi
  • elimina il make-up a base acquosa
  • può essere usata con o senza detergenti
  • ideale per pelli sensibili
  • 100% naturale, senza coloranti ed additivi
  • regola il pH della pelle

Come si usa e come si conserva la spugna Konjac

Prima dell'uso, sciacqua e idrata la spugna Konjac in acqua tiepida; strizzala per eliminare l'eccesso di acqua ed usala per detergere la pelle. Non è necessario usare insieme alla spugna prodotti di pulizia come bagnodoccia o detergenti, ma se lo desideri puoi farlo, in piccola quantità. In quest'ultimo caso la spugna ti aiuterà a utilizzare meno prodotto, producendo più schiuma, e ad applicarlo meglio.
Dopo l'uso, sciacqua sempre la spugna e lasciala asciugare in un posto arieggiato. Ti raccomandiamo di non torcerla o strizzarla violentemente poiché questo danneggerebbe le delicate fibre vegetali; per eliminare l'acqua in eccesso, basterà schiacciarla tra le mani. Puoi anche riporre la spugna in frigorifero per mantenerla fresca e farla durare più a lungo. Una volta asciutta, la spugna diventerà dura, ciò è naturale. Quando dovrai riutilizzarla sarà sufficiente che la reidrati nuovamente.
Attenzione, non usarla mai asciutta!
Durata: la spugna di Konjac è un prodotto 100% vegetale e ha una durata di circa 2-3 mesi, al termine della sua vita utile potrai compostarla o usarla in giardinaggio per mantenere le piante idratate. È biodegradabile al 100%.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Marca The Konjac Sponge
codice GTIN 5055113802008
Quantità No
Certificazioni Cruelty Free, Vegan OK
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.