Balsamo Rivitalizzante e Volumizzante Canapa e Olio di Lino

Districa e volumizza

Brand: Verdesativa
Certificazioni: Vegan, Nickel Tested
Quantità: 200ml
Paese di origine: Italia
Per saperne di più...
Vedi INCI

Disponibile

€ 9,40
1
Spedizione Espressa Gratuita

Spediamo in tutta Italia in 24h.
Spedizione Gratis da 39,90€


2
Tante forme di pagamento

Scegli la forma di pagamento che preferisci tra:

  • Carta di Credito
  • Prepagata
  • PayPal
  • Amazon
  • Bonifico (1% di sconto)
  • Contrassegno

3
Visita il negozio fisico
Ricevi consulenze personalizzate e vedi da vicino i prodotti che ami nella nostra Bioprofumeria

Descrizione prodotto
Dettagli

Balsamo Rivitalizzante di Verdesativa

Il Balsamo Rivitalizzante e Volumizzante di Verdesativa fa parte della linea Professional della Casa ed è stato specificamente studiato per capelli difficili da trattare e pettinare, crespi, molto secchi, tendenti ai nodi.
Con la sua efficace azione sciogli-nodi, il Balsamo Rivitalizzante Verdesativa rende i capelli docili al pettine e disciplinati: ne abbassa la carica elettrostatica eliminando il fastidioso effetto crespo.
Restituisce morbidezza e pettinabilità ai capelli ricci, lunghi, trattati e fragili, grazie alla efficace combinazione di Olio di Canapa Sativa, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Oliva: tutti principi ad effetto ristrutturante, rivitalizzante ed ammorbidente.
Rispetta la struttura naturale del capello, e ne evidenzia la lucentezza grazie all’azione lucidante e antiossidante dell’Olio di Lino. Ricco di preziosi principi attivi, nutrienti, lenitivi e protettivi come l’Aloe, la Camomilla, il Tiglio e la Lavanda, non appesantisce i capelli, lasciandoli soffici e leggeri.
Quando l'azione dello shampoo non basta, il Balsamo Rivitalizzante ha un’efficace effetto protettivo ed emolliente, e grazie alla presenza di un complesso ammino-cationico, aiuta i capelli secchi e sfibrati a ritrovare salute, vitalità e splendore. La sua azione è istantanea: una sola applicazione rende subito i capelli più pettinabili, più ordinati, più morbidi e soffici al tatto. Apporta un elevato quantitativo di sostanze pregiate, atte a rimarginare eventuali danni provocati ai capelli da trattamenti aggressivi o da stress fisici che possono averli sfibrati ed indeboliti.

Come si usa il balsamo di Verdesativa:

Dopo lo shampoo: applicare una quantità generosa su tutta la chioma ancora umida; lasciare agire il prodotto per alcuni minuti e pettinare i capelli con un pettine a denti larghi; sciacquare delicatamente con acqua tiepida e tamponare i capelli, procedere all’acconciatura desiderata.

Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?

Ecco l'INCI:

Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Cannabis Sativa Seed Oil, Linum Usitatissimum Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Tilia Cordata Extract, Aloe Barbadensis Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aniba Rosaeodora Wood Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis Oil; Citrus Nobilis Oil, Coriandrum Sativum Herb Oil, Lavandula Angustifolia Extract, Pelargonium Graveolens Oil, Salvia Sclarea Oil, d-Limonene, Linalool, Citric Acid.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Marca Verdesativa
codice GTIN 8032927355170
Quantità 200ml
Certificazioni CO.CO.NAT. - Cosmesi Controllata Naturale, LEAL - No Vivisezione, The Vegan Society
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo se sei un utente registrato puoi scrivere una recensione. Per favore, effettua il log in o registrati.